| |
| CITAZIONE (campana crepata @ 15/12/2009, 20:11) Ah ecco, infatti mi stavo già illudendo che avesse smesso di fumare. Mi ha fatto uno stranissimo effetto sentirgli cantare Horse with no name degli America: mai sentita prima una cover fatta da lui. E aveva una camicia da boscaiolo decisamente poco interpoliana (mi ha fatto simpatia vedere che anche lui ogni tanto si veste come capita). Bravo e bello, bello e bravo!  nah, mi spiace deluderti ma ne avrà fumate tipo 4 in tre quarti d'ora  la cosa che fa incazzare è che fa sembrare il fumare la cosa più fica del mondo, quando invece è un viziaccio orrendo! (io fumo, non così tanto, però fumo) la cover più bella comunque è quella di into the white, a me piace moltissimo come la fa, penso gli sia molto congeniale. inoltre si vede che piace molto anche a lui suonarla ed era anche contento degli applausi convinti del pubblico. la camicia a me non dispiaceva, a dirla tutta, poi sorvoliamo sul fatto che fosse la stessa della sera prima a vienna. comunque avrà cambiato tipo 5 outfit in questo tour, di cui due con camicie a quadri  prime, poche, foto qui http://www.flickr.com/photos/lamareen/sets...57622988923072/ne ho molte altre ancora  Eyes Wide Open - My FlickrBut don't forget the songs that made you cry And the songs that saved your life Yes, you're older now and you're a clever swine But they were the only ones who ever stood by you |
| | |