CITAZIONE (girlsix @ 6/11/2007, 17:04)
CITAZIONE (BaroEma @ 8/11/2007, 00:25)
quello con la maglia dei metallica

CITAZIONE (>>LeGenD.KiLLeR<< @ 8/11/2007, 05:38)
..sì maglietta dei metallica!!..
CITAZIONE (The_Gunseller @ 30/11/2007, 13:05)
Le mani unite, il mento leggermente sollevato... quella certa aria di maestosità non lo ha mai abbandonato!
LOL, quello
non è Carlos!

Carlos è quello sulla destra, con il cappellino, la maglietta della St. Francis e la chitarra rossa. Lo so che fa strano vederlo sorridere, perchè ora non gli si riesce a cavare una smorfia nemmeno con un una pinza, però è lui! Almeno all'epoca era un bimbo allegro,

E BTW, quella è la cameretta di Carlos da piccolo, awwwwwwwwwnnn.

Ha i pupazzi di Snoopy e Garfield, doppio awwwwwwn, che teneeeerooooo!
--------
Vabbè, comunque: ho resuscitato questo thread solo per postare questa chicca, che qualcuno ha pubblicato sull'eljey e che mi ha fatto ribaltare dalle risate per mezz'ora.
Da giovane capellone metallaro a... odalisca goth con il rossetto?!

Non so se è più inquietante lui o la sua donna con quell'espressione spiritata da figlia di Satana.
LOL, WUT?

Certo che ne aveva di fegato a girare per la città con quella
mise. Reti da pescatore, cardigan da vecchio, piumini lucidi marroni: è assurdo quanto ami quest'uomo (uomo?!) a prescindere dal modo ridicolo in cui si concia.
Nice chest, anyway. Very nice. 
Mi fa un po' tenerezza pensare che proprio mentre Carlos sta facendo di tutto per ricostruirsi una reputazione e diventare un compositore serio e affermato, rispuntino fuori queste foto discutibili del suo periodo goth. Non che ci sia niente di male, eh; tutti abbiamo un passato di cui non andiamo troppo fieri e consideriamo pure che quelli erano gli anni '90, un periodaccio da dimenticare per la moda stessa, però... boh, diciamo che è difficile prendere sul serio la sua vocazione da musicista classico, quando sai che c'è stato un tempo in cui ha indossato il rossetto e una gonna-pantalone (seriamente:
che cos'è quella cosa che ha addosso?!) da odalisca delle mille e una notte, LOL.
.... Naaaaaa, ma che dico! Va benissimo anche così

. L'importante è sapersi reinventare!

(E che Carlos non si azzardi mai più a mettere una cosa del genere!)
{ I've spent a lifespan with no cellmate. It took time, then I found you. You. }